PREMIAZIONE PREMIO GIORNALISTICO LETIZIA LEVITI EDIZIONE 2019

ASSOCIAZIONE LETIZIA LEVITI
PREMIO GIORNALISTICO LETIZIA LEVITI EDIZIONE 2019

IL PREMIO.

A ricevere il Premio Letizia Leviti 2019, per aver raccontato i fatti con libertà di giudizio, attenzione al linguaggio e allo stile, sarà un giornalista che si è distinto nella sezione Under 35. Il riconoscimento interpreta i valori che hanno guidato Letizia e che stanno alla base della fondazione del premio: ricerca della verità, onestà intellettuale, profondità di contenuti e cura della forma.

Sabato 19 ottobre alle 18 nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, la giuria costituita da giovani giornalisti proclamerà il vincitore nel corso di una speciale serata-evento. In questa edizione la giuria assegnerà anche una menzione speciale.
Durante la cerimonia sono previsti interventi musicali e momenti di riflessione e testimonianze con nomi di spicco della stampa nazionale.

Un appuntamento con i grandi nomi del giornalismo italiano e con la musica.

CON IL PATROCINIO