Iscrizione premio Letizia Leviti – 2020

Il Premio Giornalistico Letizia Leviti “Il nostro lavoro è verità – under 35” nasce per valorizzare un giornalismo di approfondimento. In questa edizione 2020, il tema del Premio under 35 è “Articolo 32” della Costituzione. Il bando si rivolge a reportage e inchieste sulla pandemia da Covid19, ma anche a lavori su inquinamento ambientale e malattie, sanità pubblica e privata, etica e salute, efficienza e inefficienza della sanità e del settore sociosanitario.

Il bando si rivolge a giornalisti freelance, collaboratori non assunti nelle redazioni, non costituisce obbligo essere iscritti all’Ordine dei Giornalisti,la partecipazione può essere singola o un team, non bisogna avere superato il 35esimo anno di età,si può presentare 1 solo elaborato (forma a scelta: stampato, video, radio, online, webdoc, podcast), l’elaborato deve essere stato pubblicato tra il 1/7/2019 e il 31/7/2020.

FORM DI ISCRIZIONE

Compila il form in tutte le sue parti e allega i file richiesti. Una volta terminato, clicca su INVIA e attendi il messaggio di avvenuto invio. Riceverai una mail di conferma automatica.

Accetto i temini e le condizioni della privacy policy

(Prima di chiudere la pagina attendere il messaggio di avvenuto invio del form. Per problemi scrivere a ufficiostampa@associazioneletizialeviti.org)